"FAQ" - DOMANDE FREQUENTI

armadio dell'avvento
wonderyogi

Come funziona?

Acquista il tuo calendario dell’avvento e riceverai una conferma  via mail con il link per accedere al percorso di 24 giorni. Dovrai però aspettare il primo dicembre perchè si apra il primo cassettino del nostro armadio virtuale! Ogni giorno di dicembre si aprirà un cassettino e quelli precedenti rimarranno aperti perchè tu li possa visualizzare anche nei giorni successivi. Una volta raggiunto l’ultimo cassetto dell’armadio, potrai comunque continuare ad avere accesso ai contenuti per sempre.

 

Che contenuti ci sono?

L’armadio dell’avvento contiene 24 pratiche di meditazione, respirazione, pratiche yoga, esercizi di consapevolezza e molto piú, che ti accompagneranno durante tutti questo magico periodo e oltre!

 

Se non ho avuto tempo di aprire il cassettino del giorno, posso farlo il giorno dopo?

I cassettini rimangono aperti per sempre e potrai ripetere il percorso tutte le volte che vorrai

 

È adatto a tutti?

Il contenuto dell’armadio dell’avvento è adatto a tutti!

 

Come posso ricevere i contenuti?

 

Una volta acquistato il prodotto, creerai un profilo personale all’interno del sito Wonderyogi e accedendo con l una password scelta da te potrai visualizzare tutti i contenuti

 

Hai altre domande? Non esitare a contattarci alla mail info@charlottelazzari.it oppure mandaci un DM su Instagram @wonderyogi_official Ti risponderemo il prima possibile!