Le vostre Parole

Da quando mi sono ritrovata a praticare con te Odaka, ho riscoperto l’eleganza nei movimenti dei miei adorati anni passati

di danza.

Daria Suriano

Ciao Charlotte, ti ho scoperto durante questa quarantena e mi hai accompagnato in questo nuovo mondo a me sconosciuto e ti ringrazio per tutte le tue pratiche e pillole di vita. Grazie per essere quello che sei. Sei una fonte di luce e saggezza. Namaste

Clarissa Limongi

Grazie Charlotte per donarci il tuo tempo, le tue emozioni, i tuoi sentimenti e le tue energie!!! Non posso più fare a meno delle tue lezioni, di quei bei momenti!!

Sara Ferranti

Grazie solo alla tua voce sei capace di abbracciare cuore e spirito di chi pratica insieme a te. Fai emozionare: sorridere, piangere, sei capace di fare ritrovare quella pace e silenzio che avevamo perso e di cui abbiamo spesso bisogno.

Paola Carlascio

Non posso che dirti nuovamente grazie di aver incrociato la mia strada in questo momento di cambiamento in cui si è inserita anche la scoperta dello yoga e in particolare di Odaka che mi ha sedotta.

Giorgia Denicolai

Ho iniziato a praticare yoga con te durante la quarantena e mi hai aperto un mondo! Sei bravissima e dolcissima non vedo l’ora di seguirti sul tuo sito e magari anche fare una lezione con te di persona

Giulia Civitate

Sei stata una boccata di ossigeno in questo periodo buio e mi sono appassionata sempre di più al mondo dello yoga. Non vedo l’ora di far parte di questa bella iniziativa!

Martina Vaccaro

Più che delle pratiche sono state un nuovo approccio alla vita, al proprio corpo e a sapersi conoscete molto di più.

Claudia

Ho iniziato a fare yoga in un momento storico (Covid-19) in cui tutto sembrava essere fermo. E invece no! L’anima non si ferma mai, così come il respiro ed il nostro corpo. Praticare è diventato un appuntamento da custodire gelosamente. Immancabile.

Giuliana Squeo

Sei unica… dolce, positiva, fantastica! Praticare con te rigenera l’anima.

Chiara Scarpignato

Pensavo non sarei mai riuscita a fare lezione a casa da sola, invece mi hai fatto ricredere! Belle lezioni e sempre così diverse? Grazie Charlotte!

Giovanna Pesce

È un regalo prezioso che ogni volta fai al nostro corpo e alla nostra mente. Grazie

Arianna Mele

Ti ho scoperta per caso ed è stato amore a prima vista. Riesci con la tua dolcezza a trasmettere calma e serenità. Grazie per il tempo che dedichi a tutti noi!

Annarita Carchia

Le tue pratiche sono meravigliose, ho riscoperto il mio corpo e la mia anima. La mente si fonde con ogni piccolo muscolo.

Manuela Dirubba

Ti seguo da marzo e mi hai aperto letteralmente un mondo! Adoro le tue lezioni, il tuo modo di porti e di parlare, anche se non ti conosco penso tu sia una persona speciale! Ti seguirò con piacere.

Jessica Bartoli

Hai reso migliore il mio tempo.

Valentina

La Pratica Yoga con Charlotte ha dato una svolta alla mia vita…in un momento piuttosto complicato. Una Maestra eccezionale con una conduzione esemplare. Voce e corpo Puri e Sensuali una danza, è una gioia osservarla e praticare con lei.

Elisa Cenn

 Ho iniziato a praticare yoga durante questa quarantena e adesso non posso più farne a meno. Grazie a te Charlotte ho scoperto un mondo nuovo!

Siria Calvagno

Ho adorato tutte le pratiche dalla prima all ultima! Hai il potere di trasmettere gioia e serenità ❤️

Valentina Petorru

Davvero ci tenevo a ringraziarti tanto di persona… ti ho avuta sempre in mente… le tue parole… la forza che mi davi nelle tue lezioni me la sono riuscita a portare con me fino al parto!!! E la respirazione profonda che mi hai insegnato, la capacità di visualizzare quel momento e poterlo concretizzare ❤️ Ti porterò sempre nel mio cuore

Raya

Accedi a Wonderyogi